• -21,95%
110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing
  • 110C74010 Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta  Brembo Racing

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta

Brembo Racing

408,70 €
318,99 € Risparmia 21,95%
Tasse incluse

* NON-EU customers and EU VAT Companies can save VAT, contact us after checkeout

110C74010 (ID 81611)

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta 110C74010 Universale per Aprilia, Benelli, Betamotor, Bimota, Bmw, Derbi, Ducati, Fantic, Motor, Gas, Gas, Gilera, Harley, Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto, Guzzi, Moto, Morini, MV, Agusta, Ohvale, Royal, Enfield, Suzuki, Triumph, Yamaha

Quantità
Disponibile

Acquistabile in Contrassegno

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 19RCS Corsa Corta

La nuova Pompa freno Brembo Racing RCS 19 Corsa Corta è l’ultima invenzione di Brembo. Questa pompa freno radiale è l’evoluzione di tutte le pompe freno, quest’ultima oltre a beneficiare di tutte le caratteristiche delle classiche RCS, ha un design innovativo ed elegante ed una ulteriore regolazione per venire incontro a tutte le condizioni in cui si guida la moto. Infatti la RCS19 Corsa Corta oltre ad essere regolabile nelle diverse posizioni e nell’interasse, questa è anche regolabile in “prontezza”. Regolabile in:

R “RACE” per una corsa a vuoto minima e la leva di conseguenza risulterà più pronta

S “SPORT” per una corsa a vuoto in posizione intermedia con un feeling della leva ottimo

N “NORMAL” la corsa a vuoto risulterà maggiore, di conseguenza la frenata sarà più dolce.

Caratteristiche

La pompa radiale Brembo con 6 diverse opzioni di modulazione della frenata. La 19RCS CORSA CORTA si caratterizza per la possibilità offerta al pilota di adattare la posizione del punto di attacco della frenata, "bite point", al feeling di guida desiderato, in aggiunta al sistema RCS (Ratio Click System), introdotto 10 anni fa sulla pompa radiale Brembo 19RCS, che permette di regolare l'interasse della pompa sul valore "18", o "20".

L'attento studio di miglioramento della pompa ha permesso a Brembo di proporre tre pompe freno in una e di migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema frenante. Inoltre, sfruttando il mix derivante dalla variazione dell'interasse da 18 a 20 e le tre mappe R,S,N si arriva ad avere ben 6 combinazioni differenti. Il selettore, della corsa a vuoto, permette di operare una scelta fra le tre differenti mappe di feeling disponibili. Con la mappa Normal, la posizione del punto di attacco è tale da garantire una fase iniziale più graduale ed è quindi adatta alla guida in città, o a frenate in condizioni di scarsa aderenza. Con la mappa Sport, la posizione del punto di attacco è tale da accorciare la fase iniziale, rispetto all'impostazione N. Questa seconda mappa permette una risposta più dinamica e una guida più sportiva. Infine, con la mappa Raceil dispositivo ad eccentrico consente di accorciare ulteriormente la fase iniziale, portandola ad un valore minimo pari a quello delle pompe utilizzate in MotoGP: in questo modo il pilota è in grado di ottenere un fulmineo raggiungimento del punto di attacco della frenata. Questa terza mappa ben si abbina ad una guida con forte appeal racing, che lima i centesimi in frenata. Il sistema RCS (Ratio Click System), invece, sposta di 2 millimetri la distanza tra il punto di fulcro e il punto di applicazione sul puntalino della pompa: da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante, senza che questa sia modificata in termini di pura potenza.

Il corpo pompa è in lega di alluminio forgiato, lavorato con la tecnologia CAM a 5 assi. Per la finitura è stata scelta l'ossidazione dura, che garantisce al corpo pompa notevole resistenza alle usure e scorrevolezza dei componenti. Il flottante e le guarnizioni sono i medesimi utilizzati in MotoGP, così come le sedi del sistema di spurgo e di alimentazione, che, inclinate di oltre 30°, facilitano lo spurgo della pompa. Per il design della 19RCS CORSA CORTA è stato fatto anche uno studio, affinché fosse ricercata coerenza di stile tra tutte le componenti della pompa, che si presenta oggi con un'estetica identitaria, dinamica e sportiva, in linea con i linguaggi espressi dalle moto per le quali è stata pensata (domanda di modello o design depositata contestualmente alla domanda di brevetto sulla soluzione tecnologica). Il gruppo leva può essere sostituito senza che il sistema RCS (Ratio Click System) venga smontato dalla pompa e ciò permette di mantenere inalterate le calibrazioni eseguite in fase di montaggio nell'officina Racing Brembo.

Scopri tutte le domande e risposte sulla Pompa Freno Radiale Brembo Racing 19 RCS Corsa Corta

>> Clicca Quì <<

110C74010

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !