BMW S 1000 RR 2015+ Griglia Radiatore
Evotech-performance
Compatibilità:
Tutti i prodotti Evotech Performance sono compatibili 100% senza modifiche con il modello di moto indicato. Il montaggio non richiede alcun componente aggiuntivo.Tutti gli accessori sono Plug&Play compatibili con i componenti originali della Moto . Eventuali componenti aggiuntivi necessari per il montaggio sono sempre forniti nel kit.Guida al montaggio:
In fondo a questa descrizione puoi scaricare il manuale di montaggio fotografico che contiene l'elenco dei componenti, se il link non funziona puoi richiedere il manuale dopo aver effettuato l'ordine e ti verrà inviato.Descrizione:
Protezione radiatore Evotech Performance EP BMW S 1000 RR 2015 - 2018
2015,2016,2017,2018
Caratteristiche della protezione radiatore EP per BMW S 1000 RR
- Costruzione interamente in alluminio con elevato rapporto resistenza/peso
- Fabbricato per una vestibilità precisa e una facile installazione senza alcuna modifica del telaio
- Il modello di fori a matrice esagonale EP fornisce una difesa forte e rigida contro i detriti stradali
- Consente il massimo flusso d'aria per l'importantissimo raffreddamento del radiatore
- Formata per seguire esattamente la curvatura del radiatore standard
- Finitura con verniciatura a polvere nera
- La protezione del radiatore non è mai stata così bella
- Istruzioni di montaggio disponibili per il download dal sito Web Evotech Performance
È davvero necessaria una protezione radiatore EP?
Sì. Sì. Tre volte sì. Una protezione del radiatore EP protegge il radiatore della BMW S 1000 RR dai danni causati dai detriti della strada o del circuito di gara, consentendo al contempo il passaggio dell'aria e il raffreddamento del liquido di raffreddamento pompato attraverso il radiatore. Il radiatore S 1000 RR è costituito da sottili alette di raffreddamento e tubazioni interne di trasporto del refrigerante: le alette si piegano facilmente e bloccano il passaggio dell'aria, che alla fine porterà al surriscaldamento e alla riduzione delle prestazioni del motore. Le tubazioni interne potrebbero anche essere bucate da detriti, come un sasso raccolto dalla ruota anteriore della Moto o altro traffico. Il risultato è un rapido surriscaldamento del motore e, se non rilevato immediatamente, può causare danni al motore. Inoltre, se il liquido di raffreddamento scivoloso fuoriesce sui pneumatici, può causare un'improvvisa perdita di aderenza.
Scheda tecnica
- Marca Moto
- BMW
- Modello Moto
- S 1000 RR
- Anno Moto
- 2015, 2016, 2017, 2018
- Tipo Moto
- Strada