Dove è il mio ordine?

Nella tua sezione "Ordini" sul nostro sito puoi verificare la data stimata di consegna, ricordati che questa è solamente una data indicativa, è la data di spedizione e non di consegna e non garantisce di ricevere la merce nel termine indicato. Inoltre la data di prevista spedizione può essere cambiata e aggiornata in qualsiasi momento da parte del personale sixrace.

Puoi tracciare la consegna del tuo ordine tramite il link che hai ricevuto sulla tua email al momento della spedizione (Non al momento dell'ordine). Oppure puoi collegarti alla tua area riservata del nostro sito usando il pulsante di LOGIN posto in alto (Accedi) ed in basso (Il tuo account) e consultare la sezione "Ordini".

Se non hai ancora ricevuto il tracking oppure non lo vedi nella sezione ordini significa che stiamo ancora aspettando la consegna del tuo prodotto da parte del produttore, pazienta qualche giorno, appena la spedizione sarà affidata al corriere riceverai email con i dati del tracking e vedrai l'aggiornamento nella tua area riservata.

Attenzione i tempi di consegna possono variare da quelli mostrati sul sito, ricordati inoltre che SABATO e DOMENICA e giorni FESTIVI i corrieri non consegnano, pertanto se stai aspettando un prodotto pazienta qualche giorno oltre la data indicativa, l'attesa sarà sicuramente ripagata!

Vettore:

Tutti i pacchi sono spediti con corriere espresso tracciabile, assicurato dove espressamente indicato.

SixRace non è responsabile per ritardi, danneggiamenti, smarrimento o perdita dei colli non assicurati.

SixRace non è responsabile per i tempi di consegna del corriere.

Tempi di spedizione:

I tempi di spedizione variano a seconda della disponibilità di magazzino, e per alcuni prodotti in funzione del produttore, la disponibilità di un prodotto sul nostro ecommerce non garantisce la spedizione immediata in quanto alcuni prodotti vengono ordinati dal produttore a seguito del vostro ordine.

Info generali sui tempi di spedizione

Eventuali prodotti non disponibili a magazzino e/o personalizzati e/o andati esauriti successivamente all'ordine saranno ordinati dal fornitore con la massima rapidità e spediti appena possibile, generalmente non oltre 2 settimane.

Ricorda di verificare sempre l'integrità dei colli al ricevimento.

Firmare al corriere con riserva specifica di controllo nel caso in cui si riscontrino danneggiamenti e/o ammaccature dei pacchi.

Comunicare entro 24 ore eventuali problemi sulla merce ricevuta.

Pagamento:

Gli acquisti fatti su SixRace sono sicuri e garantiti e i pagamenti possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento in Contrassegno
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con Pay Pal
  • Pagamento presso la sede 
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Pagamento in contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà la somma direttamente al corriere. Se l'importo è inferiore a € 999,99 il pagamento potrà avvenire in contanti, per importi superiori dovrà essere effettuato necessariamente tramite assegno circolare intestato al corriere.

N.B. per questo metodo di pagamento il cliente è tenuto a contattare SixRace prima di effettuare l'acquisto per verificare la possibilità del contrassegno per il prodotto desiderato.

Pagamento con Paypal

Selezionando il pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserire i tuoi dati ed effettuare il pagamento.

Le informazioni personali finanziarie non saranno condivise con SixRace , ma gestite direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di SixRace , l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. SixRace non sarà responsabile per eventuali ritardi in fase di rimborso.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

L'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero ordine.

Resi:

Se hai un problema con un tuo ordine contattaci, cercheremo di risolverlo insieme!

Puoi richiedere la restituzione di un prodotto accedendo alla pagina del tuo account e selezionado "Storico e Dettagli degli ordini". 

Lo stato di una richiesta di reso approvata può essere visualizzato nella sezione "Restituzione prodotto" del tuo account!

Imballo e spedizione

Tutti i prodotti oggetto di RMA dovranno essere imballati nel migliore modo possibile per prevenire il danneggiamento degli stessi e delle confezioni. In caso di prodotti non congrui a queste specifiche ci riserviamo il diritto di rigettare la richiesta RMA senza ulteriori comunicazioni. In questo caso le spese di rientro saranno sempre a carico del cliente.

Il prodotto/i, oggetto di RMA, dovranno pervenire nel nostro magazzino entro 10 giorni dalla data di approvazione del reso, se il prodotto non sarà rientrato nei nostri magazzini entro tale termine, il numero RMA assegnato non sarà più valido. La responsabilità della spedizione è sempre a carico del cliente, raccomandiamo di utilizzare un vettore assicurato e tracciabile.

Tutti i resi dovranno essere spediti all'indirizzo fornito nella sezione "Contattaci" del presente sito.