Imballo e spedizione di un reso

Tutti i prodotti oggetto di Reso dovranno essere imballati nel migliore modo possibile per prevenire il danneggiamento degli stessi e delle confezioni.

In caso di prodotti non congrui a queste specifiche ci riserviamo il diritto di rigettare il Reso senza ulteriori comunicazioni. In questo caso le spese di rientro saranno sempre a carico del cliente.

Il prodotto/i, oggetto di Reso, dovranno essere restituiti tassativamente entro 14 giorni dalla data di comunicazione volontà di recesso/ripensamento, se il prodotto non sarà restituito entro tale termine, il reso non potrà essere accettato.

La responsabilità della spedizione è sempre a carico del cliente, raccomandiamo di utilizzare un vettore assicurato e tracciabile e di comunicare il codice di tracciamento.

Tutti i resi dovranno essere spediti all'indirizzo indicato nella sezione "Termini e Condizioni d'uso" alla voce "Indirizzo di Spedizione" visibile tramite link in basso in tutte le pagine del sito. Puoi inoltre reperire l'indirizzo di spedizione anche alla sezione "Contattaci" anche'essa visibile tramite link in basso in tutte le pagine del sito.

Trovi tutte le informaizoni sulle modalità di reso alla sezione "resi" delle FAQ.