• -20%
Q213 Kit Carburazione (C) KAWASAKI KFX 400 400 2003-2004
  • Q213 Kit Carburazione (C) KAWASAKI KFX 400 400 2003-2004

Q213 Kit Carburazione (C) KAWASAKI KFX 400 400 2003-2004

Puoi risparmiare un ulteriore 10% su questo ordine e pagare 93,46 € compreso un buono sconto di 10€ se ti unisci a Sixrace Pro => Clicca quì

DYNOJET

129,32 €
103,46 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Q213 (ID 181027)
DYNOJET Q213 KAWASAKI KFX 400 400 2004
Quantità
Disponibile

Kit Carburazione

Kit Carburazione (C)

DYNOJET - KIT CARBURAZIONE

I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione. Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.), i kit si dividono in diverse tipologie – o “stage”.

KIT STAGE 1

Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.

KIT STAGE 2

Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.

KIT STAGE 3

Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

KIT STAGE 7

Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive più recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l’aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.
DYNOJET
Q213 • 181027
FASTER96

Scheda tecnica

Marca Moto
Kawasaki
Modello Moto
KFX 400
Anno Moto
2004
Cilindrata Moto
400
Fascia Sconto
D