CF002 Comando Leva Frizione Accossato + Predisposizione Attacco Micro CF002  ACCOSSATO
  • CF002 Comando Leva Frizione Accossato + Predisposizione Attacco Micro CF002  ACCOSSATO

Comando Leva Frizione Accossato + Predisposizione Attacco Micro CF002

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ACCOSSATO

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CF002B-24-NRST (ID 75490)
Comando Leva Frizione Accossato Con Predisposizione Attacco Micro CF002
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I comandi frizione ACCOSSATO sono tra i prodotti più venduti a livello nazionale ed internazionale. - Chiunque li abbia provati, ha potuto letteralmente « toccare con mano » quanto questo tipo di prodotto incida sul feeling della frizione, fino quasi a farla sembrare idraulica invece che a cavo. - Utilizzato dai più importanti team dei campionati SBK, Moto 2, Moto 3 e Campionato AMA SBK, il comando frizione è un brevetto esclusivo del gruppo ACCOSSATO: unico nella sua categoria, oltre alla regolazione a “click” del cavo frizione, il comando frizione brevettato Accossato è il solo a vantare anche la regolazione della distanza dell’impugnatura dalla manopola. - • Le colorazioni disponibili sono: - Nero – Argento - Titanio – Blu – Oro – Rosso - Verde e Arancio. - • Gli interassi disponibili sono: 24mm - 29mm - 32mm - 34mm. - Su richiesta, il comando frizione viene inoltre fornito di supporto specchietto con filetto M8 o M10, micro-interruttore e asola ricavata CNC per il passaggio dell’aria - Per scegliere qual è l'interasse più indicato per le proprie esigenze, la prima cosa da conoscere è l'interasse che attualmente si sta utilizzando, in modo da capire se si dovrà aumentarlo o diminuirlo. Con un interasse più lungo a parità di movimentazione della leva avremo un recupero del cavo maggiore, quindi di conseguenza la frizione staccherà prima, ma la forza necessaria per azionare la leva sarà maggiore. Con un interasse più corto a parità di movimentazione della leva avremo un recupero del cavo minore,quindi di conseguenza bisogna compiere un movimento della leva maggiore, affinchè la frizione stacchi. Avremo però come vantaggio che la forza necessaria per azionare la leva è inferiore. - N.B. Se il pilota ha una mano piccola e ha regolato la leva vicino alla manopola per avere una guida comoda e si sceglie un interasse corto, si rischia che la leva tocchi la manopola prima ancora che la frizione stacchi. - Applicazioni: Tutti i modelli stradali che non montano pompe idrauliche. -
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