

• Prodotto internamente da Evotech Performance
• Bulloni della pinza in acciaio inossidabile a testa esagonale: sostituzione diretta dei bulloni OE
• Il design specifico del modello EP replica la lunghezza del bullone, la filettatura e il passo della filettatura per un montaggio sicuro
• Acciaio inossidabile austenitico 316 (grado marino) per un'eccezionale resistenza alla corrosione
• Testa esagonale preforata per l'uso del filo di sicurezza (filo di sicurezza)
• Testa esagonale da 12 mm
• La testa del bullone flangiato fornisce una superficie di appoggio sicura
• Il set di bulloni per pinza anteriore Evotech fornisce tutti i bulloni necessari per sostituire direttamente le parti OE
• Testato in modo indipendente per conformarsi alla norma ISO 3506 da una casa di prova accreditata UKAS ISO 17025
Sì, lo sono. A condizione che tu abbia ordinato il set corretto per la tua moto, le specifiche principali (passo della filettatura, lunghezza ecc.) sono le stesse degli equivalenti Evotech Road. La differenza è che la "testa" è un esagono da 12 mm e presenta fori preforati per utilizzare il filo di bloccaggio, che è un requisito normativo nelle principali categorie di corse in tutto il mondo. Tuttavia, se vuoi avere la moto replica da corsa definitiva o vivi per le giornate in pista, allora il set di bulloni per pinza anteriore Evotech (Race) è un componente aggiuntivo ideale e un ausilio per la sicurezza. Ancora più importante, i set di bulloni per pinza Evotech sono lavorati a CNC con tolleranze esatte e ripetibili per garantire un allineamento del supporto della pinza e prestazioni di frenata coerenti.
Nota: prima del montaggio, è essenziale che venga effettuato un attento confronto tra il bullone Evotech e la parte OE per garantire una sostituzione equivalente, inclusa lunghezza, passo del bullone e filettatura. Bulloni di montaggio non corretti potrebbero influire sull'applicazione del freno e, di conseguenza, sulla sicurezza del pilota. I bulloni della pinza Evotech sono elencati come sostituti per l'attrezzatura originale del produttore montata nell'anno di fabbricazione del modello specifico di motocicletta. Occasionalmente, si verificano anomalie, aggiornamenti e modifiche alla fornitura.
Nota: per le impostazioni di coppia specifiche del modello, fare riferimento al manuale del produttore. Si raccomanda di effettuare ispezioni periodiche per garantire che tutti i bulloni rimangano serrati alla corretta impostazione di coppia.
Scheda dati