Rimborsi

Il rimborso viene emesso sul metodo di pagamento che hai usato per effettuare l'ordine. Se per esempio hai pagato tramite Carta di Credito, il rimborso sarà emesso tramite il portale di pagamento della carta di credito. 

Attenzione: Dalla data di nostra emissione del rimborso all'effettivo accredito nelle vostre disponibilità può trascorrere un tempo di gestione, che NON dipende da Sixrace ma dalla vostra banca / società di emissione carta / metodo di pagamento utilizzato.

⚠️I nostri operatori non possono sapere quando sarà effettivamente accreditato un rimborso, contatta il tuo istituto di credito se hai bisogno di ulteriori dettagli.

La gestione di un reso per ordini conformi alla descrizione (quindi per scelta del cliente, anche in caso di ritardi nella consegna non superiori ai 60 giorni) comporta i seguenti costi:

⚠️ Costo una tantum 19€ di gestione per recesso di ordini già consegnati e/o già spediti dal fornitore.

⚠️ Commissioni di pagamento pari al 3% dell'importo versato per tutti gli altri ordini anche non ancora evasi, in coda, esauriti oppure in attesa di produzione.

⚠️ ATTENZIONE i costi di trasporto (spese di spedizione) non sono MAI rimborsati, in nessun caso, indipendentemente dalle motivazioni del reso.